Towing Your Business. Together

SIMAI nasce nel 1950 come società di importazione di materiali industriali, trasformandosi poi in produttore di mezzi per la movimentazione.

Nel 2016, SIMAI viene acquisita da Toyota Material Handling Manufacturing Italy SpA, azienda a socio unico (entrando così a far parte del gruppo Toyota Material Handling Europe., parte di Toyota Industries Corporation).

Nel corso degli anni, SIMAI si è specializzata nella progettazione, fabbricazione e vendita di trattori elettrici e trasportatori a pianale per la movimentazione orizzontale, arrivando a proporre la più ampia gamma in Europa e diventando uno dei principali attori europei in questo specifico settore.

Progettazione, sviluppo e servizio al Cliente sono da sempre il cuore dell’attività di SIMAI per mantenere il prodotto ai più alti livelli tecnologici.

La garanzia di affidabilità e sicurezza nel tempo è assicurata dai servizi di manutenzione, ricambistica e assistenza tecnica post-vendita SIMAI.

Le soluzioni proposte da SIMAI non sono solamente i mezzi standard della propria gamma, ma anche i mezzi realizzati ad hoc per le più particolari e sofisticate esigenze logistiche del Cliente.

Scopri il nostro video istituzionale!

Storia