Cari lettori,

Come sapete dalle notizie di tutto il mondo, la situazione con Covid-19 in Italia e in particolare in Lombardia, la nostra regione, è ancora problematica, con il virus che purtroppo si sta diffondendo.
Per affrontare questa situazione e proteggere la nostra salute collettiva, il nostro governo ha deciso di adottare misure più severe, ordinando un lockdown di tutte le industrie non strategiche.
Come SIMAI, siamo coinvolti nel blocco ordinato da oggi, 23 marzo al 3 aprile. Stiamo facendo la nostra parte per la lotta per il bene comune chiudendo la nostra produzione e dei nostri uffici.
Nonostante la chiusura, SIMAI garantirà comunque tutta l’assistenza tecnica e commerciale in remoto. Una volta che il nostro Governo darà il via libera, saremo pronti a partire a pieno regime per consegnarvi tutti i nostri trattori e trasportatori elettrici.
Le difficoltà ci rendono più forti, per questo vogliamo ringraziare il nostro team per la loro infinita dedizione e forza di carattere, e i nostri fornitori per le stesse ragioni!
Per proteggere ulteriormente la salute di tutto la staff SIMAI, da sempre punto chiave per noi, abbiamo effettuato una disinfezione completa della fabbrica.
Grazie ancora a tutti i nostri Dealers, Partners e Clienti per la vostra costante fiducia. Insieme affronteremo questo momento di difficoltà e insieme prevarremo!