Toyota Material Handling Europe partecipa con commozione e spirito di profonda solidarietà alla devastazione che ha colpito la Regione Emilia-Romagna.

Presenti sul territorio italiano, con tre stabilimenti produttivi SIMAI S.p.A, Toyota Material Handling Italia, L.T.E Spa , di cui due in Emilia-Romagna, una Sales & Marketing Company Toyota Material Handling Italia Srl con sede a Bologna, da subito si è mobilitata per garantire la sicurezza dei dipendenti e delle loro famiglie e comprendere le esigenze delle strutture più colpite sul territorio emiliano-romagnolo per sostenerle al meglio.

In accordo con quanto promosso da Confindustria in concerto con le rappresentanze sindacali, i dipendenti, che oggi contano un organico complessivo di oltre 2000 persone, potranno contribuire donando un’ora di lavoro su base volontaria. L’importo raggiunto sarà duplicato dalle Aziende del Gruppo. Inoltre, il network delle oltre 100 Organizzazioni indipendenti di vendita ed assistenza di Toyota Material Handling Italia potrà contribuire con donazioni dirette sul conto corrente attivato dal Gruppo per l’emergenza.

L’importo totale raccolto è destinato alla campagna di raccolta fondi straordinaria “Un aiuto per l’Emilia-Romagna” lanciata dalla Regione per sostenere l’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia-Romagna.

Un aiuto per l’Emilia-Romagna. Raccolta fondi per le comunità colpite dall’alluvione